DOPPIA MAPPA

ATTENZIONE ALLA CHIAVE!

Le recenti informazioni sui furti hanno dimostrato la diminuita affidabilità delle serrature a doppia mappa.

Blindotec consiglia l'installazione di una serratura a cilindro europeo di sicurezza.

Chiamaci per un preventivo a domicilio senza impegno

Evva 4KS

EVVA 4KS

Cilindro di alta sicurezza

4KS. Sicurezza senza molle.

Il sistema a 4 curve è il più resistente tra i sistemi di chiusura meccanici. Grazie alla brevettata tecnologia a curve senza molle, 4KS è ideale per gli impieghi più gravosi. La chiave reversibile si inserisce in maniera confortevole e gira in maniera delicata e leggera nel cilindro. Le curve sovrapposte realizzate mediante micro fresatura assicurano la massima sicurezza.

 

Sistemi di sicurezza, Prato

EVVA PRIMO

Cilindro elettronico di ultima generazione

Cosa ha di diverso e-primo dal cilindro di chiusura tradizionale installato sulla porta della vostra casa o del vostro appartamento? Le differenze possono essere poche e molte allo stesso tempo! Dove fino ad oggi veniva inserita una chiave, oggi si utilizza un pomolo. Il sistema elettronico all'interno di e-primo controlla chi può aprire e chi no. Quando la chiave utente viene posizionata di fronte al pomolo, si ottiene l'autorizzazione ad aprire e chiudere la porta.
Evva Airkey

Controllo accessi dinamico

EVVA AIRKEY

AirKey: dinamico quanto le esigenze dei clienti   AirKey è l'ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura elettronico rappresenta, in particolar modo per aziende con molteplici sedi, la soluzione flessibile necessaria alle attività quotidiane. Con AirKey è possibile inviare la chiave tramite Internet e non serve nient'altro se non un telefono cellulare NFC, Internet e un cilindro AirKey. L'app AirKey e le esclusive carte KeyCredit EVVA rendono questo sistema di chiusura intelligente una soluzione completa e allo stesso tempo semplice da usare. Panoramica dei vantaggi di AirKey il telefono cellulare è la chiave Invio di chiavi/autorizzazioni tramite Internet Software gratuito come servizio Web Cilindro modulare adattabile Qualità austriaca
Share by: