• Infissi in alluminio , prato

    Infissi in alluminio di nostra produzione

  • Porte blindate di ultima generazione, Prato

    Porte blindate di ultima generazione

EVVA

Cilindri di ultima generazione

Evva blindotec prato
Sistemi di chiusura meccanici

 

TECNOLOGIA MCS

L'MCS (Magnet-Code-System/sistema a codice magnetico) assicura tripla sicurezza grazie ad

un codice magnetico e a due codici meccanici.

Nel nucleo del cilindro sono collocati 8 rotori magnetici mobili, ai quali sono abbinate le 4 piastrine magnetiche della chiave. Quando viene sfilata la chiave, essi assumono una posizione sempre diversa. Ogni piastrina magnetica della chiave può essere magnetizzata su entrambi i lati, in maniera indipendente una dall'altra. Se viene inserita una chiave MCS con la codifica magnetica, tutti i rotori magnetici vengono spostati nella posizione di bloccaggio. 2 cursori a pressione vengono poi spinti in avanti mediante delle curve di comando e la chiave apre o blocca. I magneti sono resistenti a tutti i campi magnetici che potrebbero essere presenti quotidianamente. I magneti permanenti garantiscono una lunga durata nel tempo e sono praticamente impossibili da manomettere o smagnetizzare con attrezzi tradizionali. Il controllo meccanico viene effettuato tramite un sistema a profilo longitudinale e un'interrogazione con perni di bloccaggio a controllo forzato su entrambe le parti dorsali della chiave, garantendo sicurezza elevata contro le manipolazioni.

TECNOLOGIA 4KSplus

4KS. Sicurezza senza molle.

Il sistema a 4 curve è il più resistente tra i sistemi di chiusura meccanici. Grazie alla brevettata tecnologia a curve senza molle, 4KS è ideale per gli impieghi più gravosi. La chiave reversibile si inserisce in maniera confortevole e gira in maniera delicata e leggera nel cilindro. Le curve sovrapposte realizzate mediante micro fresatura assicurano la massima sicurezza.

TECNOLOGIA 3KSplus

La tecnologia 3KSplus (sistema a 3 curve) è contraddistinta dal principio di funzionamento brevettato senza molle e unico nel suo genere. Diversamente dai sistemi tradizionali, nel cilindro di chiusura 3KSplus i perni di bloccaggio vengono spostati tramite la fresatura a curve della chiave e non spinti contro una molla. Dettagli della tecnologia: 12 elementi di bloccaggio senza molle estremamente robusti (= perni di bloccaggio) vengono portati in determinate posizioni dal comando forzato delle 6 curvature della chiave e interrogati attraverso 2 cursori a pressione. Una barra di controllo nel rotore controlla il profilo obliquo della chiave. Durante la procedura di inserimento, la chiave 3KSplusviene interrogata in totale quattro volte: cioè tre volte in più rispetto agli altri sistemi. Il perno di bloccaggio privo di molle garantisce la massima resistenza all'usura nonché la massima protezione antipicking. Questa tecnologia rende possibili innumerevoli varianti per gli impianti di chiusura con cilindro.

 

 

TECNOLOGIA ICS

La chiave reversibile ICS (sistema a codifica interna) offre un'elevata protezione grazie all'esclusiva combinazione di tre diverse tecnologie di chiusura:

il profilo longitudinale dalla forma speciale e resistente,
l'ottimo sistema di curve che interroga l'autorizzazione di chiusura e
i perni di bloccaggio ottimizzati. Quest'ultimo è composto da rientranze coperte, posizionate all'interno del corpo della chiave ICS, un'esclusiva mondiale. In questo modo risulta praticamente impossibile effettuare copie non autorizzate della chiave.

La lettura della cifratura avviene su tre livelli mediante un totale di 13 perni di bloccaggio e, in aggiunta, un profilo longitudinale di forma speciale.

2 file laterali con 10 perni di bloccaggio compatti a scorrimento sondano le curve sui lati della chiave.
Una fila centrale di perni con 3 piste verifica la codifica interna, protetta e realizzata nel dorso della chiave.

 

Sistemi di chiusura elettronici/Controllo degli accessi

 

SISTEMA AIRKEY

Panoramica dei vantaggi di AirKey

- Il telefono cellulare è la chiave
- Invio di chiavi/autorizzazioni tramite Internet
- Software gratuito come servizio Web
- Cilindro modulare adattabile
- Qualità austriaca

 

 

SISTEMA E-PRIMO

Le chiavi vengono sostituite da elementi utente (portachiavi o tessera magnetica).
Con gli elementi di programmazione, il proprietario di e-primo può autorizzare, cancellare o dotare le chiavi utente di funzioni speciali. In questo modo si ottengono una serie di vantaggi che facilitano le attività legate alla sicurezza e alla gestione degli accessi.
È possibile decidere rapidamente e in piena autonomia come gestire la propria porta. Con la flessibilità di e-primo aumentano sicurezza e libertà.

 

 

SISTEMA XESAR

Xesar è l'ultima innovazione di EVVA. Sviluppato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura elettronico offre alle aziende una varietà di prodotti e possibilità d'uso, con un design senza tempo. Il semplice montaggio nonché il software Xesar gratuito e le esclusive KeyCredit EVVA Card sono solo alcuni dei numerosi vantaggi offerti da Xesar.

 

Kaba

Sistemi di chiusura a 360°

kaba prato

Sistema Kaba experT

 

Chiave dalla forma ergonomica piatta e reversibile
Chiave prodotta con Alta Tecnologia e affidabilità Svizzera
Chiavi disponibili in 3 versioni: Smart, LR, LK per soddisfare la clientela più esigente
Funzione Amici: Clip chiave disponibile in diversi colori ( Smart, LK)

Protezione Legale - Duplicazione autorizzata solo ed esclusivamente dietro presentazione Tessera di Proprietà presso i Kaba Partners Autorizzati. Inoltre per i profili chiave 66A e 66A+ (Factory Made) la duplicazione sarà

protetta da Tessera di Proprietà, autorizzata presso i Kaba Partners e prodotta unicamente presso lo stabilimento Kaba in Austria.

Protezione Tecnologica - Perni e Controperni disposti su 4 File radiali, rispetto all’asse chiave, a pos. 15° e 35°
Numero di combinazioni possibili: 76.100 Miliardi
Numero di chiave unica al mondo: 907 Miliardi
Chiavi grezze non disponibili sul mercato
Garanzia di protezione contro la manipolazione illecita
22 Perni attivi in Acciaio Temprato
Ideale per impianti di chiusura medi/grandi ove vengano richiesti alti standard di sicurezza
Tutela Contrattuale - Brevetto Mondiale WO 01/177466 valido fino al 2033
Cilindri disponibili con corpo totalmente in acciaio (Optional)
Cilindri disponibili con 3 lame antispezzamento (Optional)
Tutela Territoriale - Sistemi compatibili anche con altri paesi europei: Profilo Svizzero, Profilo Scandinavo, Profilo Ovale, Profilo Union
Integrazione sulla chiave di clip Legic con tecnologia RFID
Sistemi meccanici, meccatronici e digitali integrabili
Cicli operativi: oltre 1.000.000 di aperture/chiusure
Tutela Certificata - Sicurezza e garanzia contro Bumping, Picking e Impressioning
Conforme alla norma UNI EN1303 con i più alti valori dimostrati:
Grado di Sicurezza 6 – Resistenza all’Attacco 2
Elevata resistenza alla rottura, sfilamento, torsione ed estrazione, trapano e grimaldello
Conforme alla norma DIN18252.82 per anti estrazione ed anti perforazione
Certificato dell’ente VdS per anti estrazione ed anti perforazione in classe B e BZ
Approvazione Dutch standard SKG***
Approvazione KiteMark (UK)
Portafoglio prodotti completo: serrature da mobili, interruttori per ascensori, lucchetti, maniglie ecc…

Garanzia Ambientale - Massima resistenza alle condizioni avverse:
Temperatura: -25°C/ +70°C
Alta Resistenza alla corrosione: oltre 96 ore in nebbia salina
Alta Resistenza al Fuoco: oltre 90 min (REI)

 

Sistema Kaba maTrix

 

Chiave dalla forma ergonomica piatta e reversibile
Chiave prodotta con Alta Tecnologia e affidabilità Svizzera
Chiavi disponibili in 3 versioni : Smart, LR, LK per soddisfare la clientela più esigente
Funzione Amici: Clip chiave disponibile in diversi colori (Smart, LK)

Protezione Legale - Duplicazione autorizzata solo ed esclusivamente dietro presentazione Tessera di Proprietà presso i Kaba Partners Autorizzati. Inoltre per il profilo chiave DC:29 (Factory Made) la duplicazione sarà

protetta da Tessera di Proprietà, autorizzata presso i Kaba Partners e prodotta unicamente presso lo stabilimento Kaba in Austria.

Protezione Tecnologica - Perni e Controperni disposti su 3 File radiali, rispetto all’asse chiave, a pos. 0° e 35°
Numero di combinazioni possibili: 369 Miliardi
Numero di chiave unica al mondo: 149 Miliardi
Chiavi grezze non disponibili sul mercato

 

 

Mul-T-Lock

Mul-T-Lock propone il rivoluzionario sistema MT5+ che presenta una chiave piatta a doppia cifratura e 3 meccanismi di chiusura attiva. Una soluzione innovativa che garantisce la massima sicurezza alla vostra abitazione. Potrete duplicare le chiavi solo con tessera a banda magnetica.

 

IL CILINDRO MT5+

1 Il meccanismo di chiusura a barra rappresenta una delle tre tecnologie presenti nell'MT5+. Il corretto allineamento dei perni superiori dipende dalla giusta combinazione della chiave inserita nel cilindro.

2 Questo prodotto di nuova generazione si basa inoltre su una innovativa configurazione della collaudatissima tecnologia Mul-T-Lock a perni telescopici.

3 Sulla punta della chiave c'è una rivoluzionaria molla mobile interattiva - l'Alpha Spring. Questa aziona un perno aul retro del meccanismo, creando un'ulteriore codifica.

 

LA CHIAVE MT5+

Tutti i prodotti MT5+ hanno un'esclusiva chiave a doppia cifratura MT5+. Un set di tagli per il meccanismo a perno telescopico e l'altro taglio, la parte fresata, per la barra di chiusura. Questa combinazione consente una maggiore sicurezza della chiave ed una resistenza aòòa manipolazione decisamente superiore. Per migliorarne la semplicità d'uso, la chiave presenta inoltre una testa elegante ed ergonomica, morbida al tatto.

 

CONTROLLO CHIAVE AVANZATO

Il sistema di sicurezza MT5+ è supportato dall'esclusiva tessera a banda magnetica. Infatti l'unico modo per duplicare la chiave è quello di "passare" la banda magnetica nel lettore della duplicatrice KC5. La presentazione della sola chiave non da la possibilità di duplicarla.

Mul t lock

Mottura

Ai nostri clienti proponiamo cilindri di sicurezza della serie CHAMPIONS® 28, 29, 38, 43, 44, 48. Grazie alla carta di proprietà numerata, sarete gli unici a potere richiedere i duplicati delle vostre chiavi presso i centri autorizzati come Blindotec.

 

Cilindri di sicurezza serie CHAMPIONS®

 

C-28 e C-29

Chiave con elemento mobile a protezione dei duplicati

  • CHIAVE BREVETTATA CON ELEMENTO MOBILE
  • Dotati di 5 pistoncini
  • Corpo e rotore dotati di dispositivi di protezione contro la foratura (spine, sfere, perni e tappi di elevata durezza)
  • Spine in widia
  • Perno e contropistoncini con sagomatura antigrimaldello
  • Possibilità di realizzare masterizzazioni
  • Disponibilità di cilindri frizionati
  • Cilindri in versione "Vario" a 3 vite
  • Cilindri con chiave da cantiere
  • Tutti i cilindri cono pomolo o predisposizione pomolo sono di serie frizionati

 

C-38

Doppio sistema di cifratura magneto-meccanico, con elemento mobile e rinforzo antistrappo

  • CHIAVE BREVETTATA CON ELEMENTO MAGNETICO ED ELEMENTO MOBILE

  • Dotato di 5 pistoncini, di cui uno a posizionamento magnetico (brevettato), unico nel suo genere, per conferire al cilindro più sicurezza: il pistoncino magnetico infatti non è spinto verso la chiave da una molla, la ne è attratto da un magnetepresente sulla chiave stessa. Quando la chiave fuoriesce dal cilindro il pistoncino riprende la sua posizione nascosta nel corpo del cilindro rendendo più difficili l'uso del grimaldello e i tentavi di manipolazione

  • Corpo e rotore dotati di dispositivi di protezione contro la foratura (spine, sfere, perni e tappi di elevata durezza)

  • Spine in widia

  • Perno e contropistoncini con sagomatura antigrimaldello

  • Possibilità di realizzare masterizzazioni

  • Disponibilità di cilindri frizionati

  • Cilindri in versione "Vario" a 3 vite

  • Cilindri con chiave da cantiere

  • Tutti i cilindri con pomolo o predisposizione pomolo sono di serie frizionati

 

C-43

Chiave con profilo brevettato MM, doppio sistema di cifratura a perni e curva desmodromica

  • CHIAVE BREVETTATA CON PROFILO MM
  • Dotato di 5 pistoncini e 4 perni rotanti sulla curva desmodronica
  • Corpo e rotore dotati di dispositivi di protezione contro la foratura (spine, sfere, perni e tappi di elevata durezza)
  • Spine in widia

  • Perno e contropistoncini con sagomatura antigrimaldello

  • Resistente al BUMPING

  • Trattamento antiusura

  • Possibilità di realizzare masterizzazioni

  • Disponibilità di cilindri frizionati

  • Cilindri con chiave da cantiere (1 chiave per gruppi fino a 140 cilindri)

  • Tutti i cilindri con pomolo o predisposizione pomolo sono di serie frizionati

 

C-44

Chiave con profilo brevettato MM, doppio sistema di cifratura a perni e curva desmodromica

  • CHIAVE BREVETTATA CON PROFILO MM

  • Corpo protetto da uno speciale rinforzo a cerniera brevettato

  • Dotato di 5 pistoncini e 4 perni rotanti sulla curva desmodronica

  • Corpo e rotore dotati di dispositivi di protezione contro la foratura (spine, sfere, perni e tappi di elevata durezza)

  • Spine in widia

  • Perno e contropistoncini con sagomatura antigrimaldello

  • Resistente al BUMPING

  • Trattamento antiusura

  • Possibilità di realizzare masterizzazioni
  • Disponibilità di cilindri frizionati
  • Cilindri con chiave da cantiere (1 chiave per gruppi fino a 140 cilindri)
  • Tutti i cilindri con pomolo o predisposizione pomolo sono di serie frizionati

 

C-48

Doppio sistema di cifratura meccanico, con elemento mobile a protezione dei duplicati e rinforzo antistrappo. Duplicazione chiavi certificata, protetta e controllata direttamente in Mottura S.p.A. tramite i Mottura Club

  • DOPPIO SISTEMA DI CIFRATURA BREVETTATO MOTTURA
  • Abbina due sistemi di cifratura: uno tradizionale a 5 pistoncini e uno costrituito da 4 perni rotanti dotati di anima in acciaio di grande durezza. Il particolare sistema di guida dei perni (brevettato), liberi di ruotare e senza molle, le false tacche antisondaggio presenti sui perni stessi e l'elevato numero di combinazioni possibili rendono estremamente difficle manipolare e decodificare la cifratura di CHAMPIONS®48
  • Corpo e rotore dotati di dispositivo di protezione contro la foratura (spine, sfere, perni e tappi di elevata durezza)
  • Spine in widia
  • Perno e contropistoncini con sagomatura antigrimaldello
  • Possibilità di realizzare masterizzazioni
  • Disponibilità di cilindri frizionati
  • Cilindri in versione "Vario" a 3 vite
  • Cilindri con chiave da cantiere
  • Tutti i cilindri con pomolo o predisposizione pomolo sono di serie frizionati

Cisa

Blindotec è un centro autorizzato Cisa Solution Partner. Mettiamo a vostra disposizione i professionisti del settore e le migliori attrezzature a marchio Cisa come i cilindri a chiave reversibile CISA RS3 S e AP3 S.

Oltre ad offrire il servizio di duplicazione controllata, Blindotec è il professionista dei sitemi ammaestrati, selezionato e formato direttamente da CISA. grazie allo specifico software Cisa B2B Matrix e ad internet è finalmente possibile velocizzare i tempi di intervento per l'offerta di sitemi ammaestrati.

 

RS 3 S

Ideale per apllicazioni di alta sicurezza per uso residenziale e per l'industria di porte blindate. Nella gestione accessi è perfetto per aziende, centri commerciali, università e ospedali aventi strutture gerarchiche complesse.

Plus distintivi

  • Duplicazione della chiave solo presso CISA mediante Security Card
  • Chiave più difficile da clonare grazie alla nuova sagoma dell'elemento mobile
  • Sistemistica quasi senza limiti
  • Sigillo, alta resistenza alla rottura e allo sfilamento
  • Alta resistenza al bumping o percussione
  • Certificato Attack Resistance grado 2, per porte blindate classificate da 4 a 6 secondo il progetto di norma EN 1627

 

EN 1303:2005

  • Attack Resistance: grado 2
  • Key Related Security: grado 6
  • Durability: grado 6

 

AP 3 S

È dedicato ad applicazioni di alta sicurezza per uso residenziale e per l'industria di porte blindate. Nella gesione degli accessi ofre una buona potenzialità per aziende, centri commerciali, università, ospedali.

Plus distintivi

  • Duplicazione della chiave presso CISA Solution Partner e Cisa tramite Security Card
  • Chiave più difficile da clonare grazie all'elemento mobile molleggiato
  • Buona potenzialità di sistemistica
  • Sigillo, alta resistenza alla rottura e allo sfilamento
  • BKP alta resistenza al bumping o percussione

 

EN 1303:2005

  • Key Related Security: grado 6
  • Attack Resistance: grado 2

  • Durability: grado 6

 

Certificazioni EN1303:2005 16010C62

BLINDOTEC | 218, Via Zarini - 59100 Prato (PO) - Italia | P.I. 00333880979 | Tel. +39 0574 570386 | Fax. +39 0574 535497 | blindotec@virgilio.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite